Incidente sull'A1 in direzione Roma, sette persone coinvolte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A1, donna incinta ricoverata in codice rosso

Incidente sull’A1, sette feriti. Una donna incinta è stata ricoverata in codice rosso ma le sue condizioni non sono gravi.

Grave incidente sull’autostrada A1, dove tre macchine si sono scontrate. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere delle vetture, gravemente danneggiate dopo l’impatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente sull’A1, sette feriti. Una donna incinta è stata ricoverata in codice rosso

L’incidente è avvenuto intorno alle nove di mattina all’altezza dello svincolo di Valmontone. Il bilancio è di sette feriti tra cui una donna incinta, trasportata in elicottero in ospedale dove è stata ricoverata in codice rosso. A differenza di quanto riferito in un primo momento, le sue condizioni non sarebbero gravi o comunque non particolarmente preoccupanti.

Non sono gravi neanche le condizioni delle altre sei persone rimaste coinvolte nell’incidente. Qualcuno se l’è cavata con qualche contusione e tanto spavento dovuto all’impatto, qualcun altro ha avuto bisogno dell’assistenza medica.

Per consentire all’eliambulanza di intervenire è stato necessario deviare il traffico con le vetture che hanno dovuto proseguire su una sola corsia facendo registrare diversi disagi per gli automobilisti e una lunga colonna di macchine in coda.

Polizia Stradale
fonte foto https://www.facebook.com/inliberauscita.it/

Un incidente sull’A1 anche alle sei di mattina

Poche ore prima ancora l’A1 è stato lo scenario di un altro incidente che ha visto coinvolti un camion e un furgone, con il secondo che si è ribaltato. la viabilità sulla tratta è stata ripristinata solo intorno alle nove di mattina, pochi minuti dopo il secondo incidente che sarebbe avvenuto a pochi chilometri di distanza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 15:56

Genova, il Tribunale ha riconosciuto una bambina con due mamme

nl pixel